Dall’azienda agricola all’agriturismo
Giovanni Coppe e la moglie Maria Elena, nell’ormai lontano 2005, decidono di aprire la propria Azienda Agricola che ad oggi porta il nome della località in cui si trova: Riva dei Coz. Negli anni si specializzano nell’allevamento di avicoli quali anatre, polli e oche.
In questi ultimi anni i figli hanno dato un contributo importante alla creazione dell’agriturismo con camere e prima colazione.
oche, anatre e polli.
La nostra Azienda Agricola produce prevalentemente carne di avicoli, come oche, anatre e polli, curati secondo le migliori pratiche di benessere animale: pascolano liberi e sono alimentati con erba fresca e mangimi di alta qualità. La carne prodotta viene poi lavorata presso l’azienda stessa seguendo rigorosi standard di igiene e sicurezza alimentare.
La produzione di ortaggi avviene all’interno di un orto coltivato utilizzando tecniche di agricoltura sostenibile che minimizzano l’impatto ambientale e massimizzano la resa delle colture. Gli ortaggi coltivati includono pomodori, peperoni, zucchine, patate e molti altri, tutti destinati a fornire prodotti freschi e di alta qualità per i nostri spuntini.
Infine, l’azienda produce anche marmellate e conserve, utilizzando frutta e verdura di stagione coltivate sul proprio terreno o nelle zone limitrofe. La frutta viene raccolta e lavorata a mano, senza l’uso di conservanti o additivi chimici, per ottenere prodotti salutari dal sapore genuino.
Riva dei Coz si trova alle pendici del Monte Cesen ed è affacciata sul fiume Piave.
La struttura nasce con l’intento di far scoprire il territorio, assaporandone la meraviglia della natura, ma anche le innumerevoli attività che vengono proposte tutt’attorno: Milies, il borgo di Stramare, la stessa Segusino con i suoi moltissimi percorsi naturalistici, ma anche Valdobbiadene (sito UNESCO con le sue colline del prosecco), le città storiche d’arte come Asolo, Castelfranco e Treviso, e la meravigliosa Venezia.
2025 © Riva Dei Coz - Cookie Policy - Credits